Documentazione Iscrizioni 2024_2025

Con la nota prot. n. 40055 del 12 dicembre 2023 la Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione, ha stabilito le date per la presentazione delle domande di iscrizione al primo anno presso gli istituti di istruzione e formazione a partire dal 18 gennaio 2024 e fino al 10 febbraio 2024.
Tramite la procedura on line, messa a disposizione all’interno della piattaforma Unica, è possibile compilare e inoltrare le domande di iscrizione al primo anno della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado.

Piattaforma Unica per le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Il sistema Iscrizioni online si applica alle classi iniziali dei percorsi di studio di ogni grado, tranne per la scuola dell’infanzia ove si prevede, ancora, la modalità cartacea attraverso la compilazione della Scheda allegata.

_timbro_Comunicazione iscrizioni 2024-2025-signed.pdf

Iscrizione Scuola Infanzia.docx